fbpx

Comfort Agency lancia il nuovo spot

Data:

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Comfort Agency è un’agenzia di comunicazione milanese che grazie alla dinamicità, freschezza e creatività dello staff punta ad offrire ai propri clienti la soluzione migliore per realizzare i loro obiettivi e raggiungere il successo. In seguito al restyling del sito web e dei canali social, Comfort Agency ha lanciato un nuovo spot per raccontare la propria identità e i valori su cui si fonda.

 

agenzia creativa milano

 

“Non uscire dalla tua zona di Comfort, espandila!”: lo spot che racconta la visione dell’agenzia

Il nuovo spot racconta attraverso le immagini lo slogan che contraddistingue l’agenzia: “Non uscire dalla tua zona di Comfort, espandila!”

L’idea alla base del modello comunicativo su cui si fonda Comfort Agency è aiutare le aziende a raggiungere il successo senza uscire dalla zona di comfort!

Come raggiungiamo questo obiettivo? Attraverso un mix di passione, professionalità, puntualità e precisione per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti!

 

Mettiti comodo, a comunicare ci pensiamo noi!

Lo spot racconta la giornata di un’imprenditrice di nome Gloria, che inizia la sua mattina di fretta e stressata, come la maggior parte dei lavoratori a Milano. Nel corso della mattinata Gloria si reca in Comfort Agency per un appuntamento finalizzato ad affidare la comunicazione della propria azienda all’agenzia, che grazie al team di esperti professionisti offre pacchetti che comprendono una gestione a 360° di tutte le necessità del cliente.

Dopo aver affrontato il tipico traffico milanese ed essersi confrontata telefonicamente con un collega durante il viaggio in auto, con qualche difficoltà dovuta ai clacson e alle interferenze, Gloria arriva finalmente in agenzia e non appena varca la porta d’ingresso viene avvolta da un’atmosfera di calma e tranquillità.

L’imprenditrice si sente subito più rilassata e raggiunge una sensazione di pace grazie alle dolci note della melodia.

Il video termina con l’invito “Rilassati, a comunicare ci pensiamo noi!”.

 

Scopri tutti i nostri servizi e affidati al nostro team di esperti per raggiungere i tuoi obiettivi e far decollare il tuo business!