fbpx

Lo scudo di Captain America atterra per il mondo

Data:

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Per festeggiare l’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+, il colosso Disney/Marvel ha attuato delle mastodontiche strategie di guerrilla marketing in tutto il mondo.

La nuova serie live-action del Marvel Cinematic Universe ha pubblicato il suo primo episodio venerdì, sulla scia del successo di WandaVision. Per l’occasione, In Inghilterra il London Eye, l’iconica ruota panoramica londinese (nota anche come Millennium Wheel) si è trasformata nel leggendario scudo Marvel, illuminandosi di rosso, bianco e blu.

Il leggendario scudo dei Marvel Studios è stato avvistato anche in diversi luoghi iconici di tutto il mondo, tra cui il Singapore Flyer, la più grande ruota panoramica dell’Asia a Singapore, la Melbourne Star a Melbourne (Australia), Le Grand Roue de Marseille a Marsiglia (Francia), il MAAG Hall a Zurigo (Svizzera), la Torre Latino a Città del Messico (Messico) e il Planetario a Buenos Aires (Argentina).

Tra le mete, anche Roma: lo scudo è stato infatti proiettato sulla ruota panoramica del Luneur, grazie a un sorprendente video mapping.