fbpx

Marshmallow Cola, la limited edition di Pepsi x Peeps

Data:

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Pepsi, uno dei più grandi produttori del Gruppo PepsiCo, ha lanciato nei giorni scorsi sui propri canali social una nuova collaborazione con Peeps, il famoso brand americano che produce marshmallow.

I due marchi si sono uniti per sponsorizzare l’uscita della limited edition di una nuova bevanda, che si potrà vincere partecipando all’apposito contest entro il 31 marzo.

Una bibita ancora più dolce

Dall’unione dei due brand è nata infatti la Marshmallow Cola, una nuova bibita che mixa il gusto di Pepsi con il sapore dei dolci Peeps.

“Dopo quello che è stato un anno molto difficile, molti consumatori sono alla ricerca di cose nuove per cui sorridere. Per celebrare l’inizio della primavera, Pepsi ha collaborato con Peeps per sviluppare un lotto limitato della sua prima Marshmallow Cola in assoluto”.

Così Todd KaplanVP Marketing Pepsi ha introdotto il lancio di Pepsi x Peeps.

Fonte: Hypebeast

Come partecipare al contest?

I due brand invitano i fan a mostrare sui social come si stiano godendo il primo sole di questa primavera (in modo sicuro, a misura del giusto distanziamento sociale) per potersi aggiudicare le lattine della limited edition.

Per partecipare basta postare su Instagram o Twitter entro il 31 marzo una foto della propria giornata a tema primaverile, taggando i brand e aggiungendo gli hashtag #HangingWithMyPEEPS e #PepsiSweepstakes.

“Il marchio Peeps trova sempre una grande gioia nel collaborare con i partner per portare il nostro amato sapore di marshmallow ai fan in modi nuovi ed entusiasmanti”.

Ha affermato Caitlin Servian, Brand Manager Peeps.

Le lattine sono disponibili in blu, rosa e giallo, tutte con lo stesso dolce sapore e tutte connotate da teneri pulcini e coniglietti pasquali.

Fonte: Pepsi

Seguici sulla pagina Instagram di Comfortmilano per rimanere aggiornato!