fbpx

McDonald’s: per Natale arriva il menu di Mariah Carey

Data:

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Da anni Mariah Carey è diventata uno dei più amati simboli del Natale grazie alla celebre canzone “All I Want For Christmas Is You”. Pochi giorni fa la cantante ha annunciato una collaborazione con McDonald’s per uno speciale menu disponibile nel mese di dicembre.

In arrivo il “Mariah Menu”: il nuovo menu di McDonald’s firmato da Mariah Carey

Quale partner migliore per celebrare l’arrivo delle feste della famosa cantante che ha realizzato la colonna sonora che da anni accompagna le feste di milioni di persone? Lo spot di McDonald’s per promuovere l’iniziativa ripropone questa famosa hit natalizia.

Negli Stati Uniti a partire dal 13 dicembre per i dodici giorni che precedono il Natale sarà possibile assaggiare questo menu speciale. L’iniziativa prevedrà tante offerte giornaliere disponibili sull’app McDonald’s service in un packaging a tema.

“Alcuni dei miei ricordi preferiti riguardano i viaggi per andare McDonald’s con i miei figli e tutta la famiglia e, naturalmente, ognuno di noi ha il suo preferito. Il mio è il Cheeseburger con sottaceti extra” ha dichiarato la regina del Natale. Grazie a questa partnership la cantante riuscirà a coronare un sogno: unire i suoi cibi preferiti di McDonald’s con la sua amata stagione natalizia.

Fonte foto: www.dissapore.com