fbpx

Bahlsen torna in TV con i nuovi spot dove i biscotti diventano opere d’arte

Data:

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Nei nuovi spot di Bahlsen “Bahlsen by Design” ogni biscotto viene raccontato come un capolavoro artistico attraverso uno stile distintivo. La nuova campagna che combina arte moderna, design e creatività e prevede quattro film multisoggetto, ideati dall’agenzia internazionale MullenLowe.

Il biscotto è il protagonista assoluto della narrazione e viene presentato come un’opera d’arte unica, in tutti i suoi dettagli. L’obiettivo è quello di trasmettere il forte legame che lega il brand al mondo dell’arte e della bellezza.

 

Una campagna integrata multipiattaforma

La campagna, on air da fine settembre, sarà in pianificazione fino a fine novembre, sulle principali reti nazionali, ma non solo. Infatti oltre agli spot in TV è previsto un piano di affissioni e cartellonistica in 5 grandi città italiane (Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli). Il piano integrato sarà completato da un importante progetto PR, un nuovo sito web e pagine social completamente rinnovate.

 

Fonte foto: brand-news.it