fbpx

La prima Selfie Room d’Italia inaugurata a Milano

Data:

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

A Milano è arrivata una grande novità che renderà felice tutti gli instagrammer: la prima Selfie Room d’Italia! Recentemente inaugurata nel comune di Pero in via Cesare Battisti, questa struttura presenta una stanza di 200 metri quadrati con tanti sfondi colorati e ambientazioni originali per realizzare scatti creativi da condividere sui social!

15 ambientazioni per scattare selfie unici

Scopri le 15 ambientazioni della Selfie Room e vaga tra stanze, angoli e pareti alla ricerca dello sfondo perfetto per il tuo autoscatto! Potrai scegliere tra una vera cabina telefonica inglese sullo sfondo di Londra, un mare di palline colorate, donut giganti che potrai fingere di mangiare, ali da angelo, scritte led, strumenti musicali, una finta prigione e molto altro!

Gli ambienti saranno in continua evoluzione e verranno riallestiti nel corso dell’anno per permettere ai visitatori di realizzare scatti sempre nuovi variando gli sfondi.

Le sorprese non finiscono qui: gli organizzatori hanno infatti raccontato di aver intenzione di pianificare eventi, giornate tematiche e molto altro nel corso dell’anno!

Il target sono ovviamente content creator che svolgono questo lavoro di professione (influencer, tiktoker etc), ma non solo: l’idea dei fondatori è di raggiungere anche ragazzini, famiglie, coppie e gruppi di amici che vogliano trascorrere un’ora di divertimento in compagnia scattandosi a vicenda foto in set bizzari.

L’idea è una novità in Italia ma non all’estero, dove esistono già diverse attività di questo tipo come la Selfie Factory di Londra e la catena Selfie Wrld negli Stati Uniti.

 

selfie room milano novità

Informazioni su orari e costi

La Selfie Room è aperta tutti i giorni tranne il lunedì nei seguenti orari:

– Martedì – Venerdì dalle 15:00 alle 20:00

– Sabato – Domenica dalle 15:00 alle 23:00

Il costo del biglietto intero (dai 15 ai 99 anni) è 15,00€ all’ora, mentre l’ingresso ridotto (dai 7 ai 14 anni) costa 7,50€.

Per accedere alla struttura è necessario prenotare l’ingresso ed essere in possesso del Green Pass.

 

Fonte foto: milano.notizie.it