fbpx

Torna l’autoradio con Spotify Car Thing

Data:

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Nostalgia dell’autoradio? Spotify, regina della musica streaming, introduce sul mercato una novità: Spotify Car Thing, per facilitare l’esperienza degli ascoltatori in auto.
Il lettore intelligente di Spotify permette al guidatore di ascoltare musica, notizie, podcast e molto altro grazie a semplici comandi.

Il dispositivo raggiunge in modo rapido tutti i brani, le playlist e i podcast che si vogliono ascoltare a bordo della propria auto rispondendo al comando “Hey Spotify” seguito dalla richiesta.

Questa funzione è disponibile con un abbonamento a Spotify Premium che permette l’ascolto di musica su richiesta senza pubblicità.

Il display touchscreen da 4 pollici mostra il brano in riproduzione ed il tasto posizionato nella parte alta del display, una volta ruotato, permette al guidatore di sfogliare, selezionare, riprodurre e mettere in pausa in qualsiasi momento.

Oltre a questo, Spotify Car Thing ha quattro pulsanti più piccoli che permettono all’utente di selezionare le scorciatoie preferite rapidamente. Il dispositivo funziona via Bluetooth ed è compatibile con Android e iOS.

Spotify Car Thing sarà momentaneamente disponibile solo negli Stati Uniti. La data di lancio di questo nuovo gadget è ancora sconosciuta ma il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 $.